Registrati



UGL Federazione delle Autonomie nelle Regioni Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Liguria Emilia Romagna Toscana Marche Umbria Abruzzo Lazio Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna
Newsletter
Banner
Banner
Banner
Warning
  • Direttiva EU e-Privacy

    "Questo sito utilizza cookies per la gestione dell'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, Lei accetta che inseriamo questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    Visualizza la direttiva e-Privacy

Nella giornata di ieri il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola e l’Assessore al Personale Marco Roda hanno ricevuto i rappresentanti locali e nazionali dell'Ugl. All’incontro erano presenti il Segretario Nazionale della Federazione delle autonomie Michela Toussan, il Segretario regionale confederale Armando Valiani, il Segretario regionale delle autonomie Elena Lusena. Le parti si sono confrontati sul recente contratto integrativo, personale dipendente, sicurezza urbana e l’adozione di nuovi regolamenti comunali.

“Ringraziando sin d’ora il Sindaco e l’Assessore Roda, c’è molto ottimismo in merito agli argomenti legati ad alcune criticità che sono state poste all’attenzione dell’Amministrazione – hanno dichiarato i rappresentanti sindacali – l’incontro svolto in un clima di un costruttivo e propositivo confronto, hanno di fatto trovato una convergenza riguardo alla revisione del fabbisogno dell’Ente ormai ridotto all’osso e la necessità dell’adozione di nuovi regolamenti comunali che siano di impulso alla macchina amministrativa a beneficio non solo dei dipendenti comunali ma anche dei cittadini”.

 

Dipartimento DirittiUfficio Pari OpportunitàUGL DonneEnas Patronato UGLRSU UGL