Registrati



UGL Federazione delle Autonomie nelle Regioni Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Liguria Emilia Romagna Toscana Marche Umbria Abruzzo Lazio Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna
Newsletter
Banner
Banner
Banner
Warning
  • Direttiva EU e-Privacy

    "Questo sito utilizza cookies per la gestione dell'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, Lei accetta che inseriamo questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    Visualizza la direttiva e-Privacy

Il Tenente di Polizia Provinciale VINCENZO STIA rappresentante sindacale dell’U.G.L. è stato nominato dal Segretario Provinciale dell’U.G.L.-Autonomie della Provincia di Potenza, Francesco Manico, Responsabile Provinciale del Coordinamento Polizia Locale.

Tanto è stato comunicato al Delegato Responsabile del Coordinamento Nazionale Polizia Locale U.G.L. delle Autonomie, Pamela Ciucci, e con una nota anche ai Vertici Politici della Provincia di Potenza e a S.E. il Prefetto.

Il Segretario Manico: <la scelta del Tenente Stia, in questo ruolo particolare, sicuramente non farà mancare il contributo positivo alle tematiche del settore ed alla ulteriore crescita dell’UGL-Autonomie>.

I vertici provinciali ed in particolar modo il Segretario Telesca, UTL di Potenza ed il Segretario Regionale UGL di Basilicata Tancredi, anche loro con forte condivisione hanno sostenuto l’istituzione del Coordinamento -UGL Polizia Locale per la Provincia di Potenza.

I Sindacalisti UGL formulano i migliori Auguri di buon lavoro al Tenente Vincenzo Stia, con il quale si ripropongono di cooperare strettamente, al fine di affrontare i tanti problemi della Polizia Locale, sempre con maggiore efficacia ed incisività.

 

Dipartimento DirittiUfficio Pari OpportunitàUGL DonneEnas Patronato UGLRSU UGL